lunedì 21 marzo 2022

FANTADELIRI 2021/22 - 30° Giornata

 


.."PIAZZA DEI DELIRI" - il Ritrovo del Dibattito Settimanale..

 

…..e se lè ripresa!!

a -8 dalla vetta il CAPITANO DAD si riprende la Sua nave Fantadeliri!! Dopo il trionfo dell'anno scorso, è di nuovo lì a comandare approfittando di quel che resta del RECCHIA!!

Ibra, Caprari, Nico Gonzales, Quagliarella Keità Gabbiadini: dicono che il Suo attacco assomigli ad una casa di riposo per anziani.. onestamente, è peggio!!
Ma poco conta a questo punto..

“Papa Francesco” RECCHIA è capitolato in 10: 52 Pt!!

Solo se giocava in 15 poteva mantenere aspirazioni da Scudetto!! Dice che gliel'hanno gufate: Lozano conta, ma il giusto.. Zapata conta tanto!! Ma i conti si faranno alla fine e questo FALLO DA DIETRO anche con Zapata difficilmente “arriva a Roma”..

A contrastare il DAD.. il “ricco PUGIONE” di Osimhene e Dzeko, il più attrezzato BABAZZO, l'inconcludente ALECIULLI e attenzione attenzione.... BAMBA e perchè no BAIOCCHI!!

Prendete le rose del DAD e del PUGIONE.. confrontatele con i BAIOCCHI e soprattutto la BAMBA.. c'è più “roba” dietro che davanti.. la classifica è corta e ci sono due mesi da giocare.. può succedere di tutto....

Quello che è già successo: la solita “Zanzarata” annuale.. formazione non data e Serie B quasi certa.. davanti non scherzano.. BAIOCCHI più indirizzati a vedere davanti che dietro.. e REAL FACCHIANO che dopo aver salutato i “Sogni di Gloria” non pare orientato a salutare anche la Serie A!!


..in Serie B il rincaro del petrolio lancia in vetta CANISTRACCIO OIL che, insieme al PISANI hanno già... entrambi i piedi in A!!
Dietro, il vecchio MASSIMO ha scatenato l'inferno dei gufi massonici del sud Africa: in casa BENELLI gli infortuni in attacco la fanno da padrone, alla Coppia VANNINI/BORETTI l'inferiorità numerica diventerà cosa fissa e dietro.. BUSO è BUSO.. E i “poggesi” Gelataio e Cicciaio soffrono all'elevata potenza le gufate di MASSIMO: forse non se l'aspettavano una veemenza così.. ma a volte è stato anche peggio!!
MASSIMO terzo.. l'ultimo posto giocatevelo!!

Nessun commento: