SERIE A
SERIE B
.."PIAZZA DEI DELIRI" - il Ritrovo del dibattito setitmanale..
......San Francesco era conosciuto anche come "il poverello d'Assisi".. la sua scelta fu di spogliarsi di ogni bene materiale e condurre una vita minimale, in totale armonia di spirito.
...minchia!! I Nostri FRANCESCO invece
vogliono vincere.. affamati di vittoria e in totale armonia con la
testa della classifica!!
In A era nell'aria che il RECCHIA fosse maturo: bene negli ultimi anni.. sempre venuto fuori alla distanza.. tra i favoriti!!
In B si diceva un gran bene della coppia "new entry" CICCIAIO-BENELLI.. ma che si impadronissero subito della classifica.. non se l'aspettava neanche l'uccello di BUSO che si piazza momentaneamente subi dietro a loro!!
Ma sono due classifiche molto corte..
in B è un'autentica orgia!! In A soffre solo la ZANZARA!!
E' un segnale di
forte competitività.. di un grande equilibrio.. e questo è solo un
bene per il Nostro FANTADELIRI!!
...LE VOCI DI CORRIDOIO CHE IL PRESIDENTE RACCOGLIE...
ZANZARA già retrocessa – non ha convinto CRISTIANO all'asta.. ma in compenso ha convinto la su donna a MASSIMO!! Forse all'occhio non entusiasma ma attenzione alla Nostra ZANZARA.. non muore nemmeno da morta!!
DAD... mmmmhhhh.... - la terna IANNUZZI è apparsa tesa.. forse appesantita dalla razzia di trofei 2020/21.. fatto sta ha riservato i Suoi destini principalmente a Ibra-Quagliarella.. praticamente come vedere il proprio uccello trapiantato agli 80enni Pippo Baudo e Massimo Boldi!! Gioventù bruciata... ma l'asse viola Nico Gonzalez – Bonaventura può risolvere parecchie grane.. per chi sogna DAD & SONS in bassa classifica meglio si seghi davanti alla Nostra Sabrina Nazionale!!!!
BAIOCCHI se VLAHOVIC non fa la fine di......
BUSO: ..dall'uccello a Massimo!!Quest'anno ha deciso di non tirarsi già i pantaloni.. ma di tirare giù la maschera a MASSIMO!! La B a 12 o a 10 non conta: il messaggio è.. il FANTADELIRI è SOLO UN GIOCO!!Una grande lezione!!!!! ......BUSO.. ma chetati.. tirati giù mutande e facci vedere la B a 14 squadre!!
Nessun commento:
Posta un commento